Levante, nuovamente derubata dell’auto: “il ladro mi ama”

Levante

In una story su Instagram, Levante, ha raccontato l’ennesimo furto d’auto subito. Le parole della cantante sono state:

“il quarto furto di macchina come lo chiamiamo? Secondo me il ladro è innamorato di me, sta cercando di attirare la mia attenzione”

Levante racconta, in maniera ironica, di come per l’ennesima volta, le fosse stata sottratta la vettura che, però, alla fine, fortunatamente, è stata ritrovata.

Le dinamiche del furto dell’auto di Levante

La cantante, sui social avrebbe iniziato a raccontare di come le fosse stata sottratta la macchina con queste parole:

“comunque la scena in questura è sempre la stessa: ancora qua, per la macchina? Non è sempre la stessa, perchè al terzo furto l’hanno ritrovata a Benevento, quindi non era comodo andare a riconoscerla; mi aspetto da un momento all’altro che mi chiamino: ‘signora è a Cinisello Balsamo’”.

Il ritrovamento dell’auto

La cantautrice racconta, poi, che dopo poche ore dalla denuncia in questura l’auto, è stata ritrovata. Ironizzando sui social ha detto:

“mi sono sbagliata di qualche chilometro, non è a Cinisello Balsamo, è a Baggio. L’abbiamo ritrovata; dal ladro mi aspetto un messaggio d’amore, come minimo”.

Le novità in campo discografico

Levante ha festeggiato i 10 anni di carriera con un bellissimo concerto a settembre all’Arena di Verona, chiudendo così il tour estivo. Il tour estivo della cantante aveva visto l’uscita del suo inedito: “Canzone d’estate”, ispirata al film di Peter Greenway: “il cuoco, il ladro, la moglie e l’amante”.

Subito dopo la notte Veronese, Levante ha divulgato l’inizio di concerti più intimi, da marzo 2024, infatti, inizierà un tour nei principali teatri italiani. Il tour con nome: “Opera futura Live nei teatri” inizierà da Isernia e si sposterà lungo tutto lo stivale.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: