Levante, la figlia Alma Futura canta per lei, la dolce dedica conquista il web (VIDEO)

Non sempre i figli hanno le stesse inclinazioni e lo stesso estro artistico dei genitori, ci sono figli di campioni di calcio che non sanno toccare un pallone, lo stesso dicasi per forme d’arte come il canto e la recitazione, non sempre essere figlio di, equivale ad avere le stesse caratteristiche artistiche dei genitori.

Nel caso di Alma Futura, la bambina di Levante, il discorso potrebbe essere fatto al contrario, in un video dolcissimo che sta girando in queste ore si vede la bimba intonare “Canzone d’Estate” la hit con cui Levante sta spopolando in radio in questa bollente estate 2023.

Questa sera la cantante siciliana si esibirà a Noto, nel video scherzosamente chiede alla figlia se la vuole accompagnare a cantare e la bambina risponde subito affermativamente, non solo, alla domanda su cosa voglia cantare, la bimba ripete il titolo della hit della mamma e comincia a cantare, dopo poco anche Levante si unisce in un bellissimo duetto che sta incantando il web.

A questo punto non resta che domandarsi se la bimba coltiverà le passioni canore materne, i presupposti ci sono tutti.

https://www.instagram.com/p/CwYL919NGah/

Autore

  • Giuseppe Scuccimarri

    Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: