Le Olimpiadi di Tokyo saranno senza pubblico
Il primo ministro giapponese Yoshihide Suga, ha confermato la decisione del governo nipponico per un nuovo stato di emergenza per la pandemia e sarà in vigore per tutta la durata delle Olimpiadi di Tokyo, che si terranno da venerdì 23 luglio a domenica 8 agosto 2021.
Questo stato di emergenza entrerà in vigore da lunedì 12 luglio e durerà fino a domenica 22 agosto. Quindi nessun spettatore sarà ammesso negli impianti sportivi, saranno i giochi olimpici senza pubblico. La decisione è stata presa in una riunione online che si è svolta con il presidente del CIO Thomas Bach. In Giappone al momento la situazione del Covid19 è sempre molto problematica, la variante delta rappresenta circa il 30% dei casi di Covid.
Inoltre, solo il 15% della popolazione giapponese è vaccinata. Tutte queste cose hanno portato alla decisione molto sofferta di svolgere i giochi olimpici di Tokyo senza pubblico. Ricordiamo che le Olimpiadi di Tokyo sono state rinviate di un suo sempre per il problema della pandemia di Covid19.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!