Una vera e propria coltellata sulla schiena della Chiesa cattolica, del Vaticano e dello Stato. “Mr. Simpatia”, 15esimo brano dell’omonimo album, suscitò non poche polemiche alla sua pubblicazione. Il testo del brano è un attacco totale al sistema religioso e al modo con cui esso comunica con i fedeli i quali, secondo il rapper di Senigallia, sono schiavi del cosiddetto “pensiero unico”. Nella seconda strofa, lo sfogo di Fibra è ancora più ampio, criticando in generale l’Italia, definito come un Paese bigotto e razzista, e i propri mezzi d’informazione, volte sempre a manipolare l’opinione dell’ascoltatore e a servire i “potenti” di turno.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!