Abbiamo già detto che tra le tante tematiche che vengono affrontate da Fibra nelle sue canzoni è il suo rapporto con la notorietà. In questo pezzo, estratto dall’album Squallor, abbiamo una perfetta visione di tutto ciò, a partire dal ritornello e da quella richiesta che viene fatta ad un ipotetico fan: “Do not forget me” (non dimenticarmi). Questo appunto perché il successo dura sempre molto poco e, spesso, il vero talento non viene mai preso in considerazione da chi di dovere. Da sottolineare la terza strofa, in cui il rapper fa capire come sia cambiato il giudizio degli altri nei suoi confronti, prima e dopo il successo. A nostro parere, uno dei suoi brani più sottovalutati
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!