Altra perla di Mr. Simpatia, “Rap in vena” è un brano in cui Fibra si sfoga contro il suo lavoro, che lo rende sempre più paranoico e scontento. Vengono, infatti, descritte le tipiche situazioni che deve affrontare chi lavora in ufficio, dal difficile rapporto con il proprio capo e con i colleghi alla speranza che tutto ciò possa finire prima possibile, perché Fibra nella sua testa desidera fare un solo “lavoro”: il rapper. Inoltre, a testimonianza di tutto ciò, nell’opuscolo dell’album erano scritte le seguenti parole:” Rap In Vena è dedicata agli stronzi che mi hanno mandato giù di testa in ufficio, dovete morire”.
.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!