Quarta traccia dell’album Tradimento e altro successo commerciale non indifferente, “Mal di stomaco” è una canzone in cui vengono presi in considerazione molti aspetti negativi dell’Italia dell’epoca. Fibra cita molti fatti di cronaca, come gli attentati in Egitto (meta gettonata dagli italiani) nel 2005 o il terremoto a San Giuliano di Puglia, dove in una scuola persero la vita 30 bambini. Inoltre, sono citate altre situazioni tipiche del nostro Paese, come la difficoltà dei laureati di trovare lavoro e gli incidenti stradali sempre più frequenti a causa di distrazioni banali. È proprio per questo motivo che nel ritornello canta: “Ho voglia di sfogarmi, capitemi / non mi passa il mal di stomaco, certi fatti mi danno al vomito.”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!