Le migliori canzoni di Fabri Fibra da solista
10. Nessun Aiuto/Ringrazio

Al numero 10 abbiamo questi due brani che, quando uscirono tre anni fa, fecero molto scalpore. Questo perché i rapporti tra Fibra, il fratello Nesli e la madre non sono ottimi. Il rapper di Senigallia lo ha sempre fatto capire sin dall’inizio della propria carriera, dedicando qualche strofa a riguardo già a tempi di Mr. Simpatia. Ma prima del 2017, anno di uscita dell’album Fenomeno, non si era mai rivolto a loro direttamente. In “Nessun Aiuto” Fibra parla del suo rapporto col fratello e di come quest’ultimo abbia rinnegato i lavori iniziali effettuati insieme. Inoltre, in questo pezzo vengono accennati anche i cattivi rapporti con la madre e con la famiglia, che vengono poi ripresi soprattutto in “Ringrazio”. Qui emerge un lato inedito del rapper, che interpreta il brano lasciando trasparire sentimenti abbastanza contrastanti: un misto di rabbia e commozione che rendono la canzone come una delle più drammatiche del suo repertorio

Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!
Leggi il continuo:
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12