Le migliori canzoni di Fabri Fibra da solista
Il suo pezzo più inquietante, senza dubbio. Questo brano è stato ispirato dall’omicidio del piccolo Tommaso Onofri, avvenuto a Parma il 2 marzo 2006. Il rapper di Senigallia, in particolare nella prima strofa, impersona la vittima descrivendo il delitto e chiedendosi il movente degli assassini. In più, si fa riferimento ad altre situazioni legate all’omicidio come la scritta “Ne hai abbastanza” apparsa nei pressi di casa Onofri qualche giorno dopo il fatto oppure le false accuse nei confronti del padre. Una delle poche canzoni di Fibra che parlano esclusivamente di un fatto di cronaca.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!
Leggi il continuo:
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12