Le Iene, Belen, il vestito si apre in diretta, ecco la reazione della showgirl

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-19

E’ il bello della diretta si dice, tutto vero anche se a volte può nascondere delle insidie, è quanto accaduto ieri a Belen Rodriguez allorchè nel bel mezzo della puntata de Le Iene un vestito molto attillato si è aperto improvvisamente rischiando di lasciarla a seno nudo davanti alle telecamere. A quanto pare è stato …

article-post

E’ il bello della diretta si dice, tutto vero anche se a volte può nascondere delle insidie, è quanto accaduto ieri a Belen Rodriguez allorchè nel bel mezzo della puntata de Le Iene un vestito molto attillato si è aperto improvvisamente rischiando di lasciarla a seno nudo davanti alle telecamere.

A quanto pare è stato uno dei bottoni a tradire la showgirl che si è prontamente girata per far fronte a quanto accaduto per poi una volta sistemato l’inconveniente scusarsi e tornare alla conduzione con la professionalità che la contraddistingue.

Nel corso della puntata Belen si è sottoposta a un esperimento sociale molto interessante, ha incontrato fan e haters al Museo della Scienza e Tecnologia “Leonardo Da Vinci” di Milano, dove seduta a un tavolino stile Marina Abramovic, ha guardato negli occhi e ascoltato i complimenti e le critiche di chiunque si sia seduto di fronte a lei, c’è chi ha urlato, chi si è commosso, chi ha raccontato le proprie insicurezze, chi le ha fatto solo i complimenti e infine la sua sosia che ha raccontato come ha iniziato a ricalcarne il comportamento e il modo di truccarsi e vestirsi : “Spero che tu sia contenta e che non ti arrabbi” ha detto la ragazza con non poco imbarazzo.

https://www.instagram.com/reel/Cj47pOTj_N_/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche