GF Vip, Paola Barale, il bel gesto nei confronti di Marco Bellavia, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-19

Sono ancora vive negli occhi di chi sta seguendo il GF Vip le immagini degli episodi di bullismo a cui è stato sottoposto Marco Bellavia. L’ex Vippone in attesa di tornare domani sera in studio per raccontare la sua verità e confrontarsi con gli ex coinquilini, è molto attivo sui social dove sta raccogliendo l’affetto …

article-post

Sono ancora vive negli occhi di chi sta seguendo il GF Vip le immagini degli episodi di bullismo a cui è stato sottoposto Marco Bellavia. L’ex Vippone in attesa di tornare domani sera in studio per raccontare la sua verità e confrontarsi con gli ex coinquilini, è molto attivo sui social dove sta raccogliendo l’affetto della gente e di tutti coloro che hanno preso a cuore la sua vicenda. L’ex conduttore di Bim Bum Bam è stato negli anni ’90 legato sentimentalmente con Paola Barale, erano entrambi agli inizi delle loro carriere, la relazione è durata tre anni poi la conduttrice ha sposato Gianni Sperti. I due sono rimasti in buoni rapporti e in questi giorni a quanto si apprende da Novella 2000, notizia poi ripresa da Blogtivvu.com, la showgirl è stata molto vicina a Marco, una vera e propria carezza sul cuore per l’ex fidanzato, ecco cosa riportano i due portali :

È stata meravigliosa», ci fa sapere Tony Toscano, l’agente e amico di Marco, «Ha saputo trasmettergli coraggio, e una carezza che gli è arrivata al cuore». La vita è strana, per anni non ci si incrocia, poi, per magia ci si trova in due programmi su due reti concorrenti, lei a Rai 1 in Ballando con le stelle e lui al Grande Fratello Vip, da dove è uscito e dove «Presto rientrerà, partendo dallo studio”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche