GF Vip 7, Antonella Fiordelisi insieme a un presentatore famosissimo prima di entrare nella casa, ecco di chi si tratta

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-10-19

Sembrerebbe la solita storia del conduttore di successo con una delle influencer più seguite sui social e invece si tratta di una semplice paparazzata organizzata che Alfonso Signorini ha creato in ottica GF Vip, quando ormai si sapeva che Antonella Fiordelisi sarebbe stata una delle partecipanti. Le immagini sono del luglio scorso e l’incontro tra …

article-post

Sembrerebbe la solita storia del conduttore di successo con una delle influencer più seguite sui social e invece si tratta di una semplice paparazzata organizzata che Alfonso Signorini ha creato in ottica GF Vip, quando ormai si sapeva che Antonella Fiordelisi sarebbe stata una delle partecipanti.

Le immagini sono del luglio scorso e l’incontro tra Massimo Giletti e la ex spadista campana è durato il tempo di qualche click, di quelli da conservare e tirare fuori al momento opportuno. Momento che è arrivato, Antonella è tra le Vippone più amate e CHI ha bisogno di vendere copie, questo quanto scrive il settimanale :

Nelle immagini che vedete su Chi Giletti, che è seguito dalla scorta a causa delle minacce ricevute per le sue inchieste giornalistiche, va a prendere Antonella in zona Brera, la accompagna in gioielleria, ma solo perché lei aveva una commissione da svolgere, e poi si dirige con la ragazza a prendere un aperitivo.  Al termine, i due entrano nello stesso portone. Una frequentazione breve, che è terminata quando il giornalista è andato in vacanza in Sicilia a riflettere e Antonella si apprestava ad affrontare il Grande Fratello Vip. “

Fosse stato tutto vero, CHI non avrebbe esitato a pubblicare subito lo scoop, e tantomeno Giletti avrebbe gradito, diffidando subito il settimanale, sorbiamoci quindi questa trovata di Signorini, per chi ancora gli crede rappresenterà un ottimo argomento di conversazione.

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche