GF Vip, il papà di Antonella Fiordelisi contro due ex della figlia, ecco di chi si tratta

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-18

Con la nuova edizione del GF Vip, è uscita dal letargo una figura che con la gestione Signorini è diventata di contorno al reality, quella del “parente di”, sono quei familiari o amici dei Vipponi che senza dover subire la reclusione coatta cercano di trarre vantaggio dalla loro posizione, rilasciando interviste o facendo il giro …

article-post

Con la nuova edizione del GF Vip, è uscita dal letargo una figura che con la gestione Signorini è diventata di contorno al reality, quella del “parente di”, sono quei familiari o amici dei Vipponi che senza dover subire la reclusione coatta cercano di trarre vantaggio dalla loro posizione, rilasciando interviste o facendo il giro delle trasmissioni televisive.

Il primo “parente di” stagionale è stato il papà di Antonella Fiordelisi, il signor Stefano, accusato dagli ex della figlia di mettersi troppo in mezzo alla vita sentimentale e lavorativa di Antonella. In una intervista a Di Più, il signor Stefano se la è presa con Ignazio Moser e Francesco Chiofalo, due ex della figlia, dando loro dei bugiardi, ecco le sue parole :

Non abbiamo conosciuto Ignazio perché è stata una storia durata qualche mese. Era il 2017 e Ignazio aveva fatto di tutto per conoscere Antonella dopo averla vista sui social. Devo ammettere che a mia figlia lui piaceva, ma non era innamorata, invece lui era pazzo di lei. A un certo punto mia figlia ha voluto chiudere i ponti. Mi dispiace che lui, una volta diventato famoso, ha detto bugie su mia figlia, affermando addirittura di averla lasciata lui

Altro discorso per Francesco Chiofalo, l’ex Lenticchio di Temptation Island all’epoca fidanzato con Selvaggia Roma, è stato il fidanzato di Antonella Fiordelisi dal 2018 al 2020 e ha sempre affermato che la relazione è naufragata perchè la famiglia di lei era contraria alla relazione, anche in questo caso il signor Stefano ha tenuto a precisare :

“Francesco ci piaceva, è anche venuto tante volte qui a casa da noi a Salerno e per me e mia moglie era davvero quasi come un figlio. Poi però Antonella ha scoperto un suo tradimento e benché siano tornati insieme, mia figlia non è più riuscita a fidarsi e anche noi abbiamo preferito non ospitarlo più a casa. Alla fine Antonella ha deciso di lasciarlo. “

Il signor Stefano non ha voluto commentare nulla circa la leason tra la figlia e Edoardo Donnamaria, è un “parente di” che si accontenta delle interviste sui settimanali evidentemente e non ambisce a palcoscenici televisivi, un solo commento sui Donnalisi e sarebbe scattata l’ospitata dalla D’Urso.

https://www.instagram.com/p/Cjlaq1RjTQv/?utm_source=ig_web_copy_link

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche