Amici, Sissi Cesana, la sua storia con Dario Schirone e il rapporto con gli ex compagni, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-18

L’edizione numero 22 di Amici sta per festeggiare il suo primo mese di vita, ma i protagonisti dell’edizione precedente sono ancora nel cuore di coloro che per 8 mesi hanno seguito in TV le loro vicende scolastiche. Una delle più amate tra le allieve uscite a maggio dalla scuola è senz’altro Sissi, una voce bellissima …

article-post

L’edizione numero 22 di Amici sta per festeggiare il suo primo mese di vita, ma i protagonisti dell’edizione precedente sono ancora nel cuore di coloro che per 8 mesi hanno seguito in TV le loro vicende scolastiche.

Una delle più amate tra le allieve uscite a maggio dalla scuola è senz’altro Sissi, una voce bellissima e particolare la sua, senz’altro una delle più interessanti del panorama musicale italiano.

Intervistata da Lorella Cuccarini nell’ambito di “Dimmi di te” la trasmissione che la più amata dagli italiani conduce sul suo canale Youtube, la giovane cantante oltre a raccontare cosa le ha lasciato l’esperienza nella scuola di Amici, ha anche rivelato come procede la sua love story con Dario Schirone, ballerino conosciuto nella scuola del talent, ecco le sue parole :

Con Dario va benissimo. Mi fa strano dirlo anche. Io ho sempre avuto storie strane. Quindi ovviamente dopo aver vissuto quelle cose incontrare una persona così limpida così sincera per me è stata una sorpresa. Non me lo sarei mai aspettato. È bravissimo, gentilissimo. Lui ti travolge quando ti parla di qualcosa che ti appassiona, è intelligente. Molto informato su tante cose. Lo ascolto come se stesse insegnandomi qualcosa. Penso che mi sia innamorata del fatto che fosse molto rispettoso nei miei confronti. Poi che fosse così ricco. Sa tante cose e a me piace ascoltare e imparare sempre. Tante cose mi ha fatto scoprire e io non le conoscevo neanche. Vederlo ballare anche è emozionante, quando viene a casa balla in salotto. Io dico “wow”. È affascinante. È più maturo della sua età. I suoi genitori sono stati carini con me. Gentilissimi. Amo questa cosa perché non ero abituata. Lui prende gli aerei così per farmi le sorprese. Mi lascia a bocca aperta.”

Infine Sissi ha raccontato chi sente ancora degli ex compagni di avventura:

Dario sì, vabbè. Carola per me è troppo… mi fa troppo morire dal ridere. Io la adoro. Quando riusciamo a sentirci ci sentiamo. Vederci ovviamente è un po’ difficile adesso. Lei è molto impegnata e io anche. È molto difficile però ogni volta che la sento mi mette di buonumore. Sempre. Mi fa sempre un sacco ridere. Poi vabbè, Alex. Dopo aver cantato sempre insieme ci mancherebbe. Lui ha un carattere molto strano. Tutto suo. Quindi mmmh… Però io sono tutto il suo opposto quindi ci bilanciamo. Albe, è un altro troppo simpatico.”

 

 

https://www.instagram.com/reel/Cjc4dPIqq0C/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche