Lazza furioso per l’imitazione di Pierpaolo Pretelli, ecco perché

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-02-24

Lazza furioso per l’imitazione di Pierpaolo Pretelli Questa sera Rai1 sta trasmettendo una puntata speciale di Tale e Quale Show, dedicata a Sanremo. Per questa occasione, Pierpaolo Pretelli si è esibito nei panni di Lazza, con tanto di Tailleur rosso e finti tatuaggi, interpretando “Cenere”, la canzone con cui il rapper milanese ha partecipato alla …

article-post

Lazza furioso per l’imitazione di Pierpaolo Pretelli

Questa sera Rai1 sta trasmettendo una puntata speciale di Tale e Quale Show, dedicata a Sanremo.

Per questa occasione, Pierpaolo Pretelli si è esibito nei panni di Lazza, con tanto di Tailleur rosso e finti tatuaggi, interpretando “Cenere”, la canzone con cui il rapper milanese ha partecipato alla 73esima edizione del Festival di Sanremo 2023, posizionandosi secondo alla classifica generale. A non gradire particolarmente la performance, tuttavia, è stato proprio Lazza.

In seguito all’esibizione di Pretelli nei panni di Lazza a Sanremo 2023, Giorgio Panariello ha fatto i complimenti al concorrente: “Bravo! La passione per Lazza ce l’ho perché lo stimo molto. Sono convinto che sia una realtà emergente fortissima. Questo disco ha una produzione meravigliosa. e credo che il maestro lo possa confermare. La cosa che ci lega è che entrambi siamo milanisti e anche per questo mi piace molto“.

Decisamente più pungente Cristiano Malgioglio , che ha stroncato l’esibizione: “Io penso che se Lazza avesse vinto Sanremo, avrebbe vinto anche l’Eurovision, gli mando un grande abbraccio è stupendo. In questa performance non l’ho rivisto. Pierpaolo ha distrutto Lazza e anche Cenere“. Carlo Conti ha chiuso lo spazio dedicato a Pretelli con una battuta sul commento di Malgy: “Più che Lazza ti ha trovato un lazzarone“.

Solo qualche settimana fa, Lazza tornava sul palco dell’Ariston per presentare il nuovo inedito “100 Messaggi”, in uscita a breve.

Anche MondoTV24 è su Whatsapp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Il Tweet di Lazza

Mi sento male” è stato il commento a caldo diffuso nelle storie Instagram dal rapper milanese il cui album Sirio è stato il più venduto nel 2023.

Qualche minuto dopo, con Tweet su X Lazza mostra il suo dissenso per le “dinamiche” in onda sulla televisione di stato: “La Tv italiana: un tipo (Pierpaolo Pretelli ndr) a tale e quale show che la mia imitazione e mi sfotte a fine esibizione dicendoyo bella fratello”. Panariello che mi da dell’emergente, ti sei salvato solo per il Milan. Carlo Conti che fa la battuta Lazza/Lazzarone. Malgioglio tvb. Italia di fango”.

Lazza ha poi cancellato il Tweet.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche