Lazza presenta a sorpresa “100 Messaggi” a Sanremo 2024, il brano deve ancora uscire eppure è già un successo in radio
Lazza annuncia l’uscita dell’inedito “100 Messaggi”
Lazza è tornato sul palco dell’Ariston, a distanza di un anno dal debutto che l’ha visto trionfare con “Cenere” e posizionarsi al secondo posto della classifica generale.
In occasione della serata finale della 74esima edizione del Festival di Sanremo 2024, Jacopo Lazzarini, in arte Lazza, ha presentato a sorpresa l’inedito autobiografico “100 Messaggi”.
Amadeus ha rivelato di aver ascoltato la canzone quando ormai era scaduto il tempo per selezionarla tra quelle in gara a Sanremo 2024, tuttavia ha affermato di essere rimasto impressionato al punto da invitare Lazza a presentarla fuori gara al Festival.
Dopo l’esibizione, però, Lazza ha affermato di essere così affezionato a questo brano che non avrebbe potuto presentarlo in gara.
Il brano autobiografico che racconta il dolore di una storia d’amore finita deve ancora uscire, eppure è già un successo in radio. Infatti Lazza ha dichiarato: “Non mi è mai successo che la radio passasse un mio pezzo che non è ancora uscito, mi sa che è piaciuto”.
La canzone “100 Messaggi” di Lazza uscirà presto
Dopo aver presentato “100 Messaggi” a Sanremo, Lazza ha annunciato in queste ore che la canzone uscirà presto, sotto insistente richiesta dei fan del rapper che hanno apprezzato il brano fin da subito. “Datemi qualche giorno e il pezzo sarà vostro” .
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutte le news di MondoTV24.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
https://www.instagram.com/reel/C3MGGy9oz_T/?igsh=MWVya3R0Ynd4dHN1Yw==
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!