Uomini e Donne, Ida si commuove in esterna, Tina provoca la tronista

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2024-02-14

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, è stata mostrata una esterna tra Ida e Pierpaolo. Durante l’uscita Pierpaolo ha cercato di trasmettere delle emozioni alla tronista, ha fatto intervenire i violini provocando la commozione di Ida. In studio dopo la visione dell’esterna, Tina ha provocato la tronista dicendo che le …

article-post

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, è stata mostrata una esterna tra Ida e Pierpaolo. Durante l’uscita Pierpaolo ha cercato di trasmettere delle emozioni alla tronista, ha fatto intervenire i violini provocando la commozione di Ida. In studio dopo la visione dell’esterna, Tina ha provocato la tronista dicendo che le lacrime sono dovute al pensiero per un altro uomo, in particolare a Mario.

Ida ha detto che non ha pensato a nessuno, di essere tornata a casa felice e contenta perchè si è sentita protetta e importante. Ernesto è intervenuto consigliando alla dama di distinguere chi sa corteggiare bene da chi è realmente interessato. Maria è intervenuta dicendo che Pierpaolo somiglia a Riccardo Guarnieri, suscitando lo stupore di Tina. La tronista ha ribadito di essere realmente interessa, successivamente è stata mostrata la clip dell’uscita con Sergio.

Il corteggiatore ha detto di esserci rimasto male per il trattamento riservatogli dalla tronista in studio, quasi freddo e distaccato nei suoi confronti. Dopo aver parlato ed essersi chiariti i due si sono abbracciati, ma in studio tra i due è riscoppiata la polemica, tanto è che Cristina dagli spalti ha invitato il corteggiatore ad essere meno aggressivo e farsi conoscere meglio, senza parlare degli altri, deve concentrarsi su sè stesso.

Ernesto è intervenuto infine per dire che in questo momento Ida ha bisogno più di supporto che di polemica, Ida ha approvato si sente troppo controllata.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche