Angelina Mango e il nuovo tatuaggio per la vittoria di Sanremo. Ecco cosa sappiamo

di Cecilia Martello

Pubblicato il 2024-02-24

Il Festival di Sanremo appena concluso sarà un ricordo indimenticabile per Angelina Mango, che sul palco dell’Ariston ha trionfato con il brano “La noia”. E da oggi questo importante traguardo sarà per sempre impresso non solo nella sua memoria ma anche sulla sua pelle. Il Festival di Sanremo e il tatuaggio legato alla vittoria Quale …

article-post

Il Festival di Sanremo appena concluso sarà un ricordo indimenticabile per Angelina Mango, che sul palco dell’Ariston ha trionfato con il brano “La noia”. E da oggi questo importante traguardo sarà per sempre impresso non solo nella sua memoria ma anche sulla sua pelle.

Il Festival di Sanremo e il tatuaggio legato alla vittoria

Quale miglior modo per rendere eterno il ricordo della sua esibizione e vittoria al Festival se non quello di imprimere quel momento direttamente sulla sua pelle? E’ quello che ha deciso di fare Angelina Mango, un talento senza precedenti e una presenza scenica invidiabile per la sua giovane età.

La giovane artista, dopo i festeggiamenti per la vittoria, è subito tornata al lavoro per preparare i prossimi appuntamenti musicali che la vedranno esibirsi il prossimo 17 Aprile al Fabrique di Milano poi, come rappresentante dell’Italia, agli Eurovision Song Contest in Svezia e in tour per i club d’Italia per tutto ottobre.

Nelle scorse ore però sul web non si parlerebbe d’altro se non di un nuovo tatuaggio che la cantante lucana avrebbe deciso di fare, legato proprio alla vittoria sul palco dell’Ariston.

Il nuovo tatuaggio di Angelina, ecco cosa rappresenta

Un leoncino e il numero 17 sopra ad esso. Sarebbe questo il soggetto che l’artista avrebbe deciso di tatuarsi sulla propria schiena e a mostrarlo è la stessa Angelina Mango nella giornata di ieri durante durante un’intervista per Radio Italia che verrà trasmessa tra qualche giorno, particolare che non è certo sfuggito alla vista dei più attenti.

Due soggetti dal significato non scontato: il leoncino rappresenta infatti il simbolo dell’ambitissimo premio del Festival di Sanremo, mentre il numero 17 corrisponde al numero associato alla Mango durante l’ultima puntata per ricevere il voto da casa e dalla stampa e che, contrariamente a quanto molti possono pensare, si è rivelato particolarmente fortunato per l’artista.

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

Cecilia Martello

Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

Potrebbe interessarti anche