Laura Pausini: duetto inaspettato nel nuovo album “Anime parallele” Ecco con chi canterà
Uscirà il prossimo 27 Ottobre il nuovo progetto musicale di Laura Pausini. L’artista romagnola, a distanza di 5 anni dal suo ultimo disco, torna con “Anime parallele” (“Almas Paralelas” nella versione spagnola), questo il nome del suo nuovo album.
A lanciare la notizia è la stessa cantante sul suo profilo Instagram, ma questa volta a rendere ancora più speciale il suo ritorno si aggiunge una collaborazione davvero inaspettata.
A duettare con la grande artista sarà una persona a lei molto cara: la figlia Paola di soli 10 anni, nata dalla relazione con il marito Paolo Carta. Mamma e figlia canteranno insieme nel singolo “Dimora Naturale” (“Hogar natural” in spagnolo), brano disponibile in digitale dal 20 Ottobre che anticiperà di qualche giorno l’uscita dell’album.
Nelle scorse ore sul suo profilo l’artista ha voluto condividere con i follower due dolcissimi video in bianco e nero che catturano una conversazione tra mamma e figlia in studio di registrazione.
Un momento di grande emozione e tenerezza quando Laura si complimenta con la piccola Paola rivolgendole queste parole:
«Quindi questa canzone l’abbiamo cantata insieme. Ti sei sentita bene?»
«Non so se l’ho fatta bene o no» replica la bambina.
«Secondo me sì. Devi essere molto contenta. Dammi la mano: congratulazioni, brava. Sei stata molto brava» «Ho imparato da te» la risposta della piccola Paola, che si stringe in un tenero abbraccio con la mamma.
Diventato virale in poche ore, il dialogo ha commosso i tanti fan dell’artista che hanno inondato il post con commenti e like. E se molti si emozionano per la scelta di duettare con la figlia e ne esaltano la grande sintonia e unione, non sono mancati anche quelli che suggeriscono che presto possa nascere una nuova stella.
«Che bello vedere mamma e figlia così unite.. Sarà sicuramente un’emozione cantare insieme alla persona più importante della tua vita… un’altra stella in arrivo?»
Che il talento sia di famiglia sembra essere indubbio e la piccola Paola, a soli 10 anni, ha saputo già darne prova, rivelando grandi doti canore. Lo scorso 22 Luglio, durante l’anteprima del tour mondiale a Siviglia, la piccola aveva infatti duettato sulle note di “Con la musica en la radio” insieme alla madre riscuotendo grande successo e ipnotizzando il pubblico presente.
In molti quindi si aspettano che, dopo l’anticipazione e il duetto nell’album, Laura decida di riproporre un momento simile sulle note di “Dimora naturale” anche durante il prossimo tour, che partirà da Rimini l’ 8 Dicembre.
Prima però la cantante dei recond riceverà il premio come Persona dell’anno ai Latin Grammys 2023 del prossimo 16 Novembre e, per promuovere l’uscita dell’album, sarà ospite ad X Factor nella prima puntata dei Live del 26 ottobre.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!