La Vita in Diretta tutto come prima a parte la gaffe non gaffe di Matano su Angelina Mango, ecco cosa è successo

Il punto di forza de La Vita in Diretta è proprio l’essere riuscito a rimanere fedele a sè stesso, con la conduzione di Matano in solitaria il programma ha acquisito sprint e vigore, assumendo sempre più un taglio giornalistico e strizzando anche l’occhio all’intrattenimento. La prima puntata della nuova stagione ha affrontato i fatti di cronaca che hanno caratterizzato l’estate, gli efferati omicidi di Giulia Tramontano e Marisa Leo fino ad arrivare al pestaggio del Quarticciolo.

Tutto perfetto, servizi e inviati eccezionali per ritmo e capacità di informazione in cui si è inserita una gaffe non gaffe di Matano su Angelina Mango, al momento del tavolo con ospite una straordinaria Balbara Alberti, il conduttore parlando di un post social della cantautrice sulla sicurezza delle donne sole in strada di sera, la ha presentata come la vincitrice di Amici. Una gaffe non gaffe, Angelina nel talent della De Filippi è arrivata seconda, ma ha vinto la sezione canto.

Ovviamente sui social di una prima puntata in cui si è parlato di cronaca, di assenza dello Stato e di sicurezza sulle strade, l’argomento più dibattuto è stata la gaffe di Matano su Angelina, non c’è niente da fare, si cerca di fare informazione, ma viene recepito il superfluo. Complimenti a Matano e a La Vita in Diretta per provare ad offrire una chiave di lettura diversa.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,