Ilary Blasi e Francesco Totti, le rivelazioni pesanti di Alessi

di Gianluca Paganotti

Pubblicato il 2024-01-27

Tra pochi giorni Ilary Blasi pubblicherà il suo libro “Che stupida – La mia verità“, in cui racconta la sua versione dei fatti riguardo alla separazione da Francesco Totti. Dopo l’uscita del documentario, ha deciso di mettere tutto per iscritto. Durante la trasmissione La Vita in Diretta, il direttore Roberto Alessi ha svelato un retroscena …

article-post

Tra pochi giorni Ilary Blasi pubblicherà il suo libro “Che stupida – La mia verità“, in cui racconta la sua versione dei fatti riguardo alla separazione da Francesco Totti.

Dopo l’uscita del documentario, ha deciso di mettere tutto per iscritto.

Durante la trasmissione La Vita in Diretta, il direttore Roberto Alessi ha svelato un retroscena sul tanto discusso divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti e ha spiegato:

Lei non ha chiesto nemmeno un soldo“.

Nell’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera per l’inserto Sette, la conduttrice ha dichiarato di non aver avuto alcuna relazione.

Ma, invece,  Cristiano Iovino, confermato come l’uomo del famoso caffè, ha lasciato intendere il contrario.

Durante la puntata di La Vita in Diretta dedicata allo spettacolo e all’attualità, anche il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, ha espresso il suo punto di vista.

Si è schierato dalla parte di Ilary Blasi, affermando:

Apprezzo molto una madre di tre figli che vuole ricostruire un rapporto con il padre dei suoi bambini, al di là delle questioni legali. Trovo che sia estremamente nobile

Alessi ha fatto notare, trovando tutti, gli ospiti in studio, d’accordo.

Un altro aspetto sollevato da Roberto Alessi riguarda l’assegno di mantenimento di cui si parla tanto.

Durante La Vita in Diretta, ha svelato un retroscena:

Sono sicuro che lei, Totti, non abbia chiesto nemmeno un soldo. Ha richiesto solo un assegno di mantenimento per i figli, il che è già notevole. Lo so da persone molto vicine alla situazione. Lei lavora, guadagna e non chiede nulla, ed è la verità“.

Durante la conversazione si è anche parlato di Cristiano Iovino, che ha lasciato intendere di avere avuto un’amicizia intima con Ilary Blasi.

Secondo il direttore Roberto Alessi, i tempi sono un po’ sospetti.

Si chiede perché improvvisamente, Cristiano Iovino,  abbia sentito la necessità di parlarne a un giornale  come Il Messaggero:

Dalle sue parole, sembra che siano state più di un’amicizia intima, e inoltre non considera che ci sono dei figli che leggeranno queste cose sulla madre… la tempistica è sospetta…”.

Le parole di Roberto Alessi hanno aperto il dibattito in studio, e anche le ospiti presenti, Alessandra Mussolini, Barbara Alberti ed Elisa Isoardi, sembrano pensarla allo stesso modo.

Resta da vedere se ci sarà un nuovo intervento da parte dei diretti interessati su questa vicenda.

Ilary Blasi si è espressa, Cristiano Iovino ha parlato per la prima volta, e Francesco Totti?

Gianluca Paganotti

Mi definisco un creativo nel mondo della televisione e della radio. Ho lavorato con figure di spicco nel panorama mediatico. Mi occupo di critica televisiva con una prospettiva imparziale. Il perseguimento di obiettivi e la realizzazione di progetti rappresentano la mia passione.

Potrebbe interessarti anche