Alberto Matano lancia una frecciatina alla concorrenza, ecco cosa ha dichiarato

di Gianluca Paganotti

Pubblicato il 2024-03-09

Alberto Matano, volto noto de “La Vita in diretta” su Rai 1, si è espresso con sicurezza e una punta di ironia riguardo al successo del suo programma e alla rivalità con “Pomeriggio 5” su Canale 5. Alberto e la stilettata a Mediaset Matano, che si occuperà anche della notte degli Oscar per la Rai, …

article-post

Alberto Matano, volto noto de “La Vita in diretta” su Rai 1, si è espresso con sicurezza e una punta di ironia riguardo al successo del suo programma e alla rivalità con “Pomeriggio 5” su Canale 5.

Alberto e la stilettata a Mediaset

Matano, che si occuperà anche della notte degli Oscar per la Rai, ha sottolineato il legame forte con il pubblico e il primato di ascolti de “La Vita in diretta”.

Matano ha espresso il suo punto di vista, nonostante il recupero di “Pomeriggio 5”, in termini di ascolto sul suo programma.

Il conduttore ha rivelato che, nonostante la concorrenza abbia soffiato qualche ospite in termini di opinionisti e ascolti, lui rimane sereno e sorride davanti alle sfide.

Inoltre, ha notato come il proprio programma sia diventato fonte di ispirazione per la concorrenza, dimostrando una certa soddisfazione per il ruolo di riferimento che il suo show ha assunto nel panorama televisivo pomeridiano.

La sua dichiarazione in merito alla questio, risulta carica di sicurezza e autoironia, conferma la determinazione di Alberto Matano nel mantenere il primato, senza farsi intimorire dalle manovre della concorrenza.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Gianluca Paganotti

Mi definisco un creativo nel mondo della televisione e della radio. Ho lavorato con figure di spicco nel panorama mediatico. Mi occupo di critica televisiva con una prospettiva imparziale. Il perseguimento di obiettivi e la realizzazione di progetti rappresentano la mia passione.

Potrebbe interessarti anche