La risposta di Pino Insegno ad Ainett Stephens,”…non l’ho detto!”

Pino Insegno ha risposto al video di Ainett Stephens, la gatta nera ormai troppo ”grande” per il conduttore di Il Mercante in Fiera. La modella venezuelana ha contraccambiato le considerazioni del ”giovane” Pino sul perché non potrà più interpretare il ruolo di gatta nera, pubblicando non solo un video dove richiede delle scuse da parte del conduttore ma ha postato due video dove si mostra super sensuale nel tipico vestiario della gatta nera come 16 anni fa, dimostrando che avere 40 anni, non significa aver perso quella bellezza e sensualità di quando si è ventenni.

La risposta di Pino Insegno

Allarmato delle percussioni che questa polemica potrebbe creare all’imminente messa in onda del programma, Pino Insegno ha voluto calmare le acque, dichiarando nella sua intervista per TVBLOG di aver scritto ad Ainett,

le ho detto di non prendersela, l’ho ringraziata per il lavoro svolto… è tutto tranquillo

Non è mancata il classico voler dissimulare una gaffe nel nome dell’amicizia e come abbiamo visto la cara gatta nera non sembra essere del sua stessa opinione, tanto da evitare in qualsiasi modo di pronunciare il nome del conduttore nel video risposta.

Pino ha anche la memoria corta e si dimentica che tutto ciò che dice pubblicamente, rimane indelebile nel web,

Ainett è una mia amica. E poi, anche se avessi detto , e non l’ho detto che è diventata un po’ più grande e, ripeto, non l’ho detto , è un’offesa? Non ho capito quali scuse dovrei fare. Anche io sono diventato grande!

La soluzione a questo intoppo comunicativo è cosi semplice, ma a quanto pare Pino Insegno preferisce fingere che non sia mai successo né vuole comprendere la radice della polemica, ben spiegata dalla stessa modella nel suo ultimo video. Arriverà l’ennesima replica di Ainett Stephens?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Samanta Santoro
Parliamo di: ,