Pino Insegno, con il Mercante in Fiera torna anche una nuova gatta nera

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-08-19

I nuovi palinsesti Rai sono stati svelati e i telespettatori non vedono l’ora di poter rivedere alcuni programmi che tornano  dal passato, come nel caso del Mercante in Fiera. Nel preserale di Rai Due dal 18 settembre, arriva “Mercante in fiera” con Pino Insegno, lo storico game show. In effetti, il “tuffo” nel passato è sempre apprezzato …

article-post

I nuovi palinsesti Rai sono stati svelati e i telespettatori non vedono l’ora di poter rivedere alcuni programmi che tornano  dal passato, come nel caso del Mercante in Fiera.

Nel preserale di Rai Due dal 18 settembre, arriva “Mercante in fiera” con Pino Insegno, lo storico game show.

In effetti, il “tuffo” nel passato è sempre apprezzato dal pubblico, questa nuova strada, sarà percorsa anche da Mediaset.

Inoltre, molte volte, quando si ripropone un “Game – Show” il lavoro per gli autori è la ricerca di attualizzare il prodotto televisivo, per i telespettatori che nel corso del tempo cambiano, anche gusti.

I telespettatori si ricorderanno sicuramente della bellissima Ainett Stephens che, era appunto chiamata “la  gatta  nera” che con dei movimenti sexy e con una tutina in lattice nera  attillata e i capelli ricci, accompagnava i partecipanti nel lungo percorso.

Pino Insegno ha già preannunciato che sarà un conduttore più maturo rispetto alle scorse edizioni perché è cresciuto.

Pino Insegno nel corso di un intervista al giornale “Il Mattino” ha dichiarato:

Ci saranno anche nuove carte come l’Influencer e il Rapper e ci  sarà anche la Gatta Nera, la stiamo cercando.

Infatti dopo 17 anni il conduttore tornerà al comando del programma, ma nel preserale di Rai2. Purtroppo però lui stesso ha svelato che non tornerà Ainett Stephens nei panni della Gatta Nera.

Ainett Stephens non tornerà a ricoprire il ruolo di “Gatta Nera” poiché sembra che da qualche tempo sia fortemente presente sulla piattaforma Onlyfans, da qui il fermo della Rai.

Inoltre con Pino Insegno, ci sarà anche una valletta d’eccezione, ma al momento c’è assoluto riserbo.

Tra l’altro sono in corso i casting sia per i nuovi concorrenti e per la ricerca della nuovaGatta Nera”.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche