lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Candelaria Solorzano non sarà più la Gatta Nera, ecco l’indiscrezione

Come già reso noto, tra poche settimane su Raidue, con Pino Insegno tornerà il Mercante in Fiera. Pochi giorni fa è stato reso noto il nome di Candelaria Solorzano, la quale sarebbe dovuta essere la nuova “gatta nera” in sostituzione di Ainett Staphens.

Dagospia, ha rivelato oggi che Candelaria Solorzano non vestirà più il ruolo diGatta Nera e il motivo starebbe in un video, che ha messo a disposizione il portale in questione, nel quale la ragazza sembrerebbe che si stia preparando una canna.

Al momento non abbiamo certezze di come siano andati davvero i fatti, la Rai sembrerebbe comunque decisa a rescindere il contratto con la modella. A questo punto si procederà a chiamare un’altra ragazza o si annullerà il ruolo ?

Voi cosa ne pensate?

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI