La Pupa e il Secchione Show, Soleil attaccata da Mila Suarez e Antonella Elia, ecco la reazione

Nella finale de La Pupa e il Secchione Show si è consumata la resa dei conti tra Mila Suarez e Soleil, la Pupa ha contestato lo zero con cui l’italo-americana ha valutato una prova che la aveva vista impegnata insieme a Gianmarco Onestini, accusando Soleil di non adempiere al suo compito in maniera equa e obiettiva, anzi la Suarez in virtù del fatto di aver raccontato il suo passato difficile, sperava in un pò di comprensione. La coppia no ha potuto proseguire il gioco anche a causa dello zero inflitto dalla influencer, attaccata anche da Antonella Elia che le ha dato dell’arrogante, in quanto è inammissibile dare zero, inammissibile quanto vedere la Elia ancora nel ruolo di opinionista aggiungeremmo noi.

Mila inferocita si è avventata verbalmente contro Soleil :

“Io sono orgogliosa del mio passato e tutto quello che ho vissuto. Io non ho mai utilizzato il mio passato, anzi e tu mi hai dato zero! Sai solo parlare e basta, non sai fare niente, sai solo approfittarti della gente per fare gossip, non sai fare nulla!”

La reazione di Soleil è stata quella di ignorare le parole della Suarez, ha preferito rivolgersi a Barbara D’Urso per ringraziarla per l’opportunità offertale e aver creduto in lei come giurata.

LEGGI ANCHE

Amici 21, anticipazioni semifinale: ecco chi sono i finalisti

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,