Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi rivelazione inaspettata, Edoardo innamorato di una naufraga, ecco il nome

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-02

Abbiamo sempre detto come a nostro avviso tutte le dinamiche dell’Isola dei Famosi siano passate attraverso Guendalina Tavassi, vero e proprio motore di questa edizione insieme al fratello Edoardo, a Nicolas Vaporidis, Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni, senza opinabili quanto inopportuni prolungamenti che stanno alterando la genuinità del reality, questi probabilmente sarebbero stati i …

article-post

Abbiamo sempre detto come a nostro avviso tutte le dinamiche dell’Isola dei Famosi siano passate attraverso Guendalina Tavassi, vero e proprio motore di questa edizione insieme al fratello Edoardo, a Nicolas Vaporidis, Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni, senza opinabili quanto inopportuni prolungamenti che stanno alterando la genuinità del reality, questi probabilmente sarebbero stati i 5 finalisti con l’incognita Lory Del Santo ad aleggiare su di loro. La decisione di non proseguire con l’avventura in Honduras di Guendalina e Alessandro, ha inciso in maniera non indifferente sull’economia dello show, con gli autori costretti a giocarsi la carta Soleil con il rischio che l’arrivo dell’italo-americana su Playa Uva possa coincidere con l’emorragia di telespettatori a cui l’influencer è invisa.

Ed è stata proprio Soleil l’involontario argomento di discussione dell’ospitata di Guendalina Tavassi a Pomeriggio 5, la ex naufraga chiamata per raccontare la sua esperienza, ha risposto anche a domande sul fratello Edoardo e sul legame instaurato dal medesimo con Mercedesz Henger, frequentazione che in questi giorni sembra essersi rinsaldata con il ritorno dell’attrice italo-ungherese sull’isola principale. Guendalina pur affermando che Mercedesz non le sta antipatica, ha precisato che non si fida di lei per poi sganciare una vera e propria bomba che riguarda Edoardo e indirettamente Soleil, ecco le sue parole :

Mercedesz? Non mi fido! Soprattutto perché dice che gli piace Edoardo anche con quel ciuffetto che ha dietro… Il problema più grande è che ho letto che dovrebbe entrare Soleil. Edoardo è innamorato perso della Sorge e sono terrorizzata. Adesso che si sta riavvicinando a Mercedesz… perché lui non sa che Soleil dovrà entrare.”

Cosa accadrà adesso? Qualsiasi cosa, l’importante è che gli autori non ci propinino un altro triangolo, nella speranza che da ora in poi i reality inizino e finiscano nei tempi stabiliti senza che inquietanti prolungamenti ne snaturino il corso naturale.

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Motomondiale, Gp Catalunya: orari e come seguirlo in TV

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche