Sonia Bruganelli lacrime in diretta TV, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-02

La vedi tosta, risoluta, determinata, a volte anche ironica e tagliente, ma chi ha avuto modo di conoscerla da vicino da sempre ne racconta la sensibilità e la generosità. La vera Sonia Bruganelli, la sua anima, sono quelle viste ieri in TV, ospite di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”, la produttrice e …

article-post

La vedi tosta, risoluta, determinata, a volte anche ironica e tagliente, ma chi ha avuto modo di conoscerla da vicino da sempre ne racconta la sensibilità e la generosità. La vera Sonia Bruganelli, la sua anima, sono quelle viste ieri in TV, ospite di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”, la produttrice e autrice ha raccontato, senza riuscire a trattenere le lacrime, il calvario personale che ha affrontato nell’accettare la malattia cardiaca della figlia, patologia diagnosticata all’ottavo mese di gravidanza e che ha richiesto un intervento che ha provocato alla neonata dei problemi motori. Proprio qualche giorno fa Sonia ha pubblicato una foto di Silvia, questo il nome della figlia, prodursi nel suo primo concerto al contrabbasso, queste le parole dell’ex opinionista del GF Vip :

Ha avuto un enorme problema cardiaco e l’operazione ha causato dei danni motori. All’ottavo mese di gravidanza mi sono ritrovata a sapere che mia figlia doveva essere operata al cuore. Non l’avrei mai messa quella foto. Sai cosa succede tante volte? Quando faccio i miei post, con gli altri figli o con gli amici, lei si butta dentro. Ci vuole stare. Io invece voglio tutelarla. Non è che la escludo, ma cerco di fare in modo che possa tollerarlo io. Lei vuole essere in tutto, ma io non ce la faccio a darla in pasto a tutti. Perché poi succede che le persone escono e parlano, ‘hai visto la figlia di Bonolis’, ‘hai visto la mano’. Io non lo voglio fare. Silvia è bellissima. Ho scelto la foto per me più bella e le ho voluto dare merito della fatica che sta facendo. Me lo sta insegnando lei a dire ‘mamma io sono così, accettalo’. Io sono incazzatissima per come sono accadute le cose, per come cambiano le dinamiche anche con gli altri figli. Sensi di colpa su sensi di colpa, alla fine loro capiscono ma il problema rimane. Ho avuto un lungo periodo di depressione, non mi alzavo dal letto.”

Sonia Bruganelli nel corso dell’intervista ha anche spiegato di non fare nulla per rimanere simpatica alla gente, preferisce rimanere sè stessa :

Faccio fatica perché le relazioni sociali sono tantissime e quindi è un modo di tutelarmi. Quando dai un dito poi prendono una mano, poi il braccio, e diventa faticoso dare i resti a tante persone. Faccio una selezione. A chi interessa fa quella domanda in più e capisce e conosce. Meglio poche persone ma buone.”

 

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi rivelazione inaspettata, Edoardo innamorato di una naufraga, ecco il nome

 

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche