Isola dei Famosi, Soleil ha conquistato le naufraghe… tranne una ! Ecco di chi si tratta

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-09

Lo spirito di Soleil continua ad aleggiare sull’Isola dei Famosi, la partecipazione dell’italo-americana e di Vera Gemma nella puntata di lunedì scorso, ha portato un pò di pepe su Playa Renovada e le performances nelle prove di Soleil hanno consentito alla sua squadra di poter usufruire di cibo. L’ influencer pur avendo passato poche ore …

article-post

Lo spirito di Soleil continua ad aleggiare sull’Isola dei Famosi, la partecipazione dell’italo-americana e di Vera Gemma nella puntata di lunedì scorso, ha portato un pò di pepe su Playa Renovada e le performances nelle prove di Soleil hanno consentito alla sua squadra di poter usufruire di cibo. L’ influencer pur avendo passato poche ore in mezzo ai naufraghi è stata argomento di conversazione, in particolare Maria Laura De Vitis ha speso parole di stima per Soleil, dicendo di essersi ricreduta dopo averla conosciuta a La Pupa e il Secchione Show : “A me piace tanto lei. Io ho cambiato idea su di lei tempo fa e sono felice di essermi ricreduta. Oggi mi ha confermato che avevo ragione ed è carinissima”.

A non essere d’accordo con le parole della vincitrice del reality della D’Urso è stata Mercedesz Henger che ha ribattuto:

Ti piace? Ho visto che è stata carina, diciamo che magari a piccole dosi è così. Comunque a me no, non è mai piaciuta, oggi sì, ma solitamente quando la vedo la trovo molto antipatica. Se fosse com’è stata oggi non sarebbe male. Però solitamente non è così e mi sta antipaticissima.”

Riconoscente verso Soleil invece Carmen Di Pietro, che ha tenuto a sottolineare come grazie alla “Piratessa” lei e il suo gruppo abbiano potuto mangiare : “Per questo cibo dobbiamo ringraziare Soleil che ci ha fatto vincere tutto. Un applauso perché è stata proprio brava con noi. Che carina…”

LEGGI ANCHE

Amici, Tancredi, singolo per l’estate, duetto con una regina della musica italiana, ecco di chi si tratta

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche