Amici, Tancredi, singolo per l’estate, duetto con una regina della musica italiana, ecco di chi si tratta

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-09

Da protagonista di Amici 20 alla collaborazione con una icona della musica leggera italiana, in mezzo un anno di soddisfazioni, dal tour che lo scorso anno in questo periodo lo ha portato in giro per l’Italia a brani come “Las Vegas” che hanno subito conquistato il pubblico o il suo EP “Iride” che ha scalato …

article-post

Da protagonista di Amici 20 alla collaborazione con una icona della musica leggera italiana, in mezzo un anno di soddisfazioni, dal tour che lo scorso anno in questo periodo lo ha portato in giro per l’Italia a brani come “Las Vegas” che hanno subito conquistato il pubblico o il suo EP “Iride” che ha scalato le classifiche. Tancredi anche quest’anno è pronto a mettere il suo marchio sulle classifiche musicali e al suo fianco ci sarà Rettore. 

Proprio così, il giovane cantante sul suo profilo Instagram ha annunciato la collaborazione con la cantante di Castelfranco Veneto, il singolo si chiama “Faccio da me” e sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire dalla mezzanotte. “Questa estate abbiamo voglia di farvi ballare” ha scritto Tancredi all’interno del post e i presupposti ci sono tutti affinchè il pezzo diventi una delle hit dell’estate. Cosa ne pensate ?

LEGGI ANCHE

Amici 21, Cosmary dolce dedica d’amore per Alex, ecco le sue parole (VIDEO)

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche