Amici 21, Cosmary dolce dedica d’amore per Alex, ecco le sue parole (VIDEO)

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-09

E’ stata una delle coppie più amate di Amici 21, perchè il talent più famoso d’Italia è anche questo, la convivenza tra i ragazzi e la frequentazione quotidiana fanno nascere amicizie o amori da viversi anche all’esterno. Alex e Cosmary pur sembrando così diversi caratterialmente, stanno continuando la loro frequentazione anche fuori dal talent a …

article-post

E’ stata una delle coppie più amate di Amici 21, perchè il talent più famoso d’Italia è anche questo, la convivenza tra i ragazzi e la frequentazione quotidiana fanno nascere amicizie o amori da viversi anche all’esterno. Alex e Cosmary pur sembrando così diversi caratterialmente, stanno continuando la loro frequentazione anche fuori dal talent a dispetto delle malelingue che li davano separati una volta usciti. E proprio in queste ore Cosmary attraverso un Tik Tok ha inviato la sua dedica d’amore ad Alex, seduta davanti al pianoforte, mentre ride con il fidanzato ha scritto : “Alex mi fa ridere, mi fa sorridere, con lui mi sento capita”, a fare da sottofondo una musica romantica e la voce della ballerina a ripetere quanto scritto. Un contributo che ha fatto rapidamente il giro del web ed entusiasmato i fans della coppia.

Alex da mezzanotte sarà presente su tutte le piattaforme con il suo EP, all’interno anche i singoli che ha presentato durante il suo percorso nel talent, un grande traguardo per il giovane talento di cui nelle ultime ore si è parlato anche di una possibile partecipazione al Festival di Sanremo insieme a Luigi Strangis, trionfatore dell’ultima edizione di Amici e compagno di scuderia alla 21CO, l’etichetta indipendente a trazione De Filippi.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di mercoledì 8 giugno 2022: Torna indietro e cambio vita supera L’ora, bene Chi l’ha visto

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche