La Pupa e il Secchione Show, Mila Suarez tenta Mirko Gancitano e sfida Guenda Goria

La Pupa e il Secchione Show, Mila Suarez tenta Mirko Gancitano e sfida Guenda Goria

18 Marzo 2022 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Oltre a sembrare lo spin off di tutte le ex trasmissioni della D’Urso, La Pupa e il Secchione Show sta assumendo le sembianze anche di Temptation Island, insomma Pupe e Secchioni ci sarebbero anche, ma la mission del programma sembra tutt’altra, proseguire la serie del trash gossip di cui Barbara è indiscutibile maestra. E la conduttrice partenopea lo sta facendo affidandosi ai pseudo vip che per anni hanno occupato il suo salotto e che da settembre a oggi hanno cercato di reinventarsi nella consapevolezza di essere rimasti disoccupati. Il povero Giovanni Ciacci si starà mangiando le mani nel sapere che Barbara ha riaperto il suo salotto mentre lui pensando di rimanere senza lavoro ha accettato di fare l’animatore di serate negli hotel di Sharm el Sheikh.

Detto ciò Barbara nel suo trash ci sguazza e nell’appuntamento di oggi di Pomeriggio 5 ha praticamente lanciato la puntata di martedì prossimo del suo reality, piatto forte a quanto pare le avances che la Pupa Mila Suarez ex di Alex Belli starebbe facendo a Mirko Gancitano testimone di nozze del Man del Game nonchè promesso sposo di Guenda Goria, dovremo aspettarci un confronto a tre stile Grande Fratello ? Una sorta di triangolo de noantri in chiave molto più trash e con protagonisti i tre personaggi a cui la D’Urso ha offerto ancora una volta di svernare in TV? Dai presupposti pare proprio di sì. Mila Suarez da due giorni provoca Mirko Gancitano e oggi ha lanciato un messaggio a Guenda Goria: “Tesoro, prenditi qualche medicina o la camomilla quando guarderai la puntata!”

Aspettiamo la risposta della figlia di Maria Teresa Ruta che tra l’altro sarebbe stata più credibile nella parte della secchiona che in quella della fidanzata tradita, non solo, alzi la mano chi crede che davvero la Suarez sia attratta da Gancitano, va bene organizzare teatrini, ma almeno gli interpreti trovateli credibili..

LEGGI ANCHE

GF Vip, Giorgia Basciano a MondoTV24 il suo commento sul GF Vip e su Alessandro e Sophie