GF Vip, Giorgia Basciano a MondoTV24 il suo commento sul GF Vip e su Alessandro e Sophie

GF Vip, Giorgia Basciano a MondoTV24 il suo commento sul GF Vip e su Alessandro e Sophie

18 Marzo 2022 2 Di Giuseppe Scuccimarri

Ospite del Poadcast di MondoTV24, Giorgia Basciano, sorella di Alessandro, una persona quindi che ha vissuto in prima persona come “parente di”, l’avventura del Grande Fratello Vip, intervistata da Lorenzo Pugnaloni ha commentato il Grande Fratello Vip soffermandosi ovviamente anche sulla storia tra Alessandro e Sophie, per quanto riguarda il vincitore ha affermato : “Speravo nella vittoria di Sophie, poi è uscita e ho pensato a Davide, invece neanche lui ha vinto è arrivato a un passo, la più convinta era Lulù che quando le hanno detto che sarebbe dovuta uscire è rimasta pietrificata, pensava di vincere lei. Comunque alla fine è un gioco, ha vinto una donna e sono contenta“.

E arriviamo alla storia d’amore che ha visto protagonisti Alessandro e Sophie, Giorgia ha parlato di loro, ma anche degli altri amori nati nella Casa :”Sono molto contenta sono molto innamorati, Sophie ha cambiato molto mio fratello con la sua pazienza, perchè ne ha tanta, li vedo molto uniti, si divertono, stanno bene insieme, non è come li abbiamo visti dentro la Casa, non li vedo mai perchè sono sempre in giro però la loro storia prosegue e sono felicissima. Lei mi piace molto come ragazza è molto matura per l’età che ha. Mio fratello era entrato con l’intento di conquistare Sophie, ha sempre detto che gli piaceva e una volta dentro Casa ci è riuscito. L’ unica coppia che non ho capito è stata quella tra Miriana e Biagio perchè una volta uscita Miriana non si sà cosa sia successo, mi piacciono molto Manuel e Lulù sono molto contenta per tutti e due perchè sono molto molto carini. Anche Federica e Gianmaria mi piacciono, sempre tranquilli sempre in disparte, all’inizio non credevo nella loro storia invece quella riservatezza era un pò forse una questione di privacy che non volevano mostrare troppo, invece proseguono alla grande

A proposito di Biagio e Miriana, Giorgia è rimasta un pò interdetta, dentro erano tutti e due molto innamorati e quindi non riesce a capire se sia stato tutto reale o meno. Non sono mancate poi le sue considerazioni su Soleil e sul triangolo :

Soleil quando è entrata nella Casa faceva un pò un personaggio che non mi piaceva, ma forse era una provocazione, invece dopo mi sono ricreduta, è diventata la fatina della Casa, era tranquilla, quando c’era discussione cercava di fare riavvicinare le persone, è stata molto diretta in ciò che diceva, mai doppiogiochista, sono contenta le abbiano dato la possibilità di fare ‘La Pupa e il Secchione’ è molto in gamba come ragazza. Nella situazione del triangolo ci è rimasta male, da una parte un pò ci è cascata però ne è uscita alla grande, ha fatto bene a fare tutto quello che ha fatto.

Per quanto riguarda le opinioniste non le sono dispiaciute anche se per lei Adriana ha interpretato meglio il ruolo :”A me sono piaciute tutte e due, anche se Sonia all’inizio ce l’aveva sempre con mio fratello, Adriana forse mi è piaciuta un pò di più. Adriana è stata più coerente con le proprie idee” 

E per finire un commento sul conduttore e una domanda, vedremo Giorgia Basciano al prossimo Grande Fratello Vip ? “Alfonso mi piace, l’anno prossimo però vorrei un GF più corto e con meno teatrini.  Per quanto riguarda una mia partecipazione premetto che sono 10 anni che faccio provini e non ci sono mai riuscita, mio fratello quest’anno al primo tentativo è andato, quindi chi lo sa, magari… Io mi arrabbio meno di Alessandro, lo dico. Riproverò sarò più fortunata…”

Potete trovare l’intervista completa in fondo alla pagina o sul Canale Youtube di MondoTV24