Amici 21, Elena D’Amario messaggio per Elisa, reunion dopo Sanremo?

Amici 21, Elena D’Amario messaggio per Elisa, reunion dopo Sanremo?

Nella serata delle cover a Sanremo 2022 è stata una delle esibizioni più belle e di atmosfera, un tuffo negli anni ’80 con Elisa a cantare What a Feeling di Irene Cara e Elena D’Amario a ballare sulle note. Domani molto probabilmente le due si ritroveranno, la cornice non sarà quella del teatro Ariston di Sanremo, ma lo studio da dove andrà in onda la prima puntata del Serale di Amici 21, Elisa special guest ed Elena ballerina professionista e chissà che non facciano rivivere le emozioni sanremesi.

In verità Elena D’Amario un messaggio subliminale lo ha lanciato, in un post su Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae con la cantante triestina e ha aggiunto la didascalia “Presto di nuovo insieme” lasciando intendere che forse qualcosa ci sarà, non ci resta quindi che attendere domani sera per vedere la probabile reunion.

IL MESSAGGIO SU INSTAGRAM DI ELENA D’AMARIO PER ELISA

https://www.instagram.com/p/CbQXAixDUGy/?utm_medium=copy_link

Autore

  • Giuseppe Currado

    E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling, Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara.

Lascia un commento