Amici 21, Elena D’Amario messaggio per Elisa, reunion dopo Sanremo?

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2022-03-18

Nella serata delle cover a Sanremo 2022 è stata una delle esibizioni più belle e di atmosfera, un tuffo negli anni ’80 con Elisa a cantare What a Feeling di Irene Cara e Elena D’Amario a ballare sulle note. Domani molto probabilmente le due si ritroveranno, la cornice non sarà quella del teatro Ariston di …

article-post

Nella serata delle cover a Sanremo 2022 è stata una delle esibizioni più belle e di atmosfera, un tuffo negli anni ’80 con Elisa a cantare What a Feeling di Irene Cara e Elena D’Amario a ballare sulle note. Domani molto probabilmente le due si ritroveranno, la cornice non sarà quella del teatro Ariston di Sanremo, ma lo studio da dove andrà in onda la prima puntata del Serale di Amici 21, Elisa special guest ed Elena ballerina professionista e chissà che non facciano rivivere le emozioni sanremesi.

In verità Elena D’Amario un messaggio subliminale lo ha lanciato, in un post su Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae con la cantante triestina e ha aggiunto la didascalia “Presto di nuovo insieme” lasciando intendere che forse qualcosa ci sarà, non ci resta quindi che attendere domani sera per vedere la probabile reunion.

IL MESSAGGIO SU INSTAGRAM DI ELENA D’AMARIO PER ELISA

https://www.instagram.com/p/CbQXAixDUGy/?utm_medium=copy_link

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche