La Pupa e il Secchione Show, Covid per la Elia, Dayane Mello in studio con Soleil?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-14

E’ il Covid ancora una volta a stravolgere i piani delle produzioni televisive, Antonella Elia a poco più di 24 ore dalla partenza de La Pupa e il Secchione Show si è scoperta positiva al virus e quindi dovrà restare in isolamento fino a quando si negativizzerà. La situazione ha indotto immediatamente la produzione a …

article-post

E’ il Covid ancora una volta a stravolgere i piani delle produzioni televisive, Antonella Elia a poco più di 24 ore dalla partenza de La Pupa e il Secchione Show si è scoperta positiva al virus e quindi dovrà restare in isolamento fino a quando si negativizzerà. La situazione ha indotto immediatamente la produzione a correre ai ripari e cercare una sostituta, se la strada non si dimostrerà percorribile, nelle prime puntate saranno solo Soleil Sorge Stasi e Federico Fashion Style a giudicare i concorrenti. Nelle ultime ore però sembra stia prendendo forma la soluzione di impiegare Dayane Mello in studio fino a quando la Elia non potrà tornare.

La modella brasiliana domani debutterà nello spin off web del programma, Pupa Party, affiancata da Andrea Dianetti e proprio perchè è perfettamente a conoscenza della nuova struttura del programma gli autori starebbero pensando a lei per la temporanea sostituzione. Al momento si tratta solo di rumors ovviamente privi di ufficialità anche se vedere insieme in studio Soleil e Dayane Mello sarebbe motivo di grande interesse, le due sono persone che di certo non le mandano a dire, potrebbero creare insieme situazioni interessanti, staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Katia Ricciarelli stasera di nuovo in studio ? Ecco i motivi dell’allontanamento

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche