GF Vip, Televoto, chi andrà in finale tra Giucas e Jessica? Il risultato del sondaggio di MondoTV24

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-14

Ci siamo ! Puntata finale per il Grande Fratello Vip,  questa sera calerà il sipario sulla sesta edizione del Grande Fratello Vip, una cavalcata lunga 6 mesi ricca di emozioni e di colpi di scena, qualcuno tra Davide Silvestri, Lulù Selassiè, Delia Duran, Barù e uno tra Giucas Casella e Jessica Selassiè vincerà questa edizione. …

article-post

Ci siamo ! Puntata finale per il Grande Fratello Vip,  questa sera calerà il sipario sulla sesta edizione del Grande Fratello Vip, una cavalcata lunga 6 mesi ricca di emozioni e di colpi di scena, qualcuno tra Davide Silvestri, Lulù Selassiè, Delia Duran, Barù e uno tra Giucas Casella e Jessica Selassiè vincerà questa edizione.

In tutto ciò si inserisce anche il televoto ufficiale, stasera uno tra Giucas Casella e Jessica Selassiè dovrà abbandonare per sempre il loft di Cinecittà senza poter provare a vincere il reality. Chi dovrà uscire per primo dalla porta rossa a solo 4 ore dalla fine?  Lo sapremo solo questa sera quando Alfonso Signorini decreterà lo stop al televoto e pronuncerà il nome dell’eliminato.

Come sempre MondoTV24 ha indetto un sondaggio tra i suoi lettori per tastare il polso alla situazione e per capire quale sia l’orientamento del pubblico, la domanda per questa tornata di televoto è al positivo “Chi vuoi in finale?” , il concorrente meno votato e quindi a rischio eliminazione è risultato Giucas Casella con il 31% delle preferenze, seguito da Jessica Selassiè con il 69%. Sarà quindi Jessica Selassiè la quinta finalista ? Stasera sapremo se il sondaggio di MondoTV24 ha rispecchiato l’esito del Televoto ufficiale.

Appuntamento con il Grande Fratello Vip questa sera alle 21,45 su Canale 5

LEGGI ANCHE

La Pupa e il Secchione Show, Covid per la Elia, Dayane Mello in studio con Soleil?

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche