GF Vip, Katia Ricciarelli stasera di nuovo in studio ? Ecco i motivi dell’allontanamento

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-14

Che fine ha fatto Katia Ricciarelli ? La soprano subito dopo essere stata eliminata dal reality ha fatto solo una apparizione in studio per poi sparire, alcuni hanno provato a giustificare l’assenza alla distanza da casa. La Ricciarelli non abita a Roma e per una persona grande di età la vita da pendolare sarebbe pesante …

article-post

Che fine ha fatto Katia Ricciarelli ? La soprano subito dopo essere stata eliminata dal reality ha fatto solo una apparizione in studio per poi sparire, alcuni hanno provato a giustificare l’assenza alla distanza da casa. La Ricciarelli non abita a Roma e per una persona grande di età la vita da pendolare sarebbe pesante da sostenere, ma possibile che dopo essere stata protagonista nel bene o nel male del reality la soprano abbia deciso di far perdere le sue tracce ? La risposta è altrove, a quanto si apprende da TV Blog sarebbe il Covid a tenere obbligatoriamente lontana Katia dalle telecamere :

Qualcuno se lo sta chiedendo, dopo aver visto le ultime puntate del Grande Fratello Vip: ma che fine ha fatto Katia Ricciarelli? Tante le ipotesi circolate sui social ma le verità è solamente una ed è quella che vi raccontiamo. Purtroppo Katia Ricciarelli, dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello, ha avuto una disavventura come purtroppo capitato a molti italiani. Una disavventura che l’ha vista costretta chiusa nella sua casa a causa del Covid”

Pertanto se il tampone sarà negativo la Ricciarelli questa sera sarà in studio per la finalissima, contrariamente la soprano si collegherà da casa per un saluto ad Alfonso Signorini e agli ex compagni d’avventura.

LEGGI ANCHE

Donatella Rettore a ruota libera contro Achille Lauro, Emma, Irama e Rkomi. Ecco le sue parole

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche