Donatella Rettore a ruota libera contro Achille Lauro, Emma, Irama e Rkomi. Ecco le sue parole

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-03-14

Una Donatella Rettore senza filtri quella apparsa in un’intervista rilasciata per il Messaggero, nella quale la popolare cantante non ha risparmiato delle frecciatine ad alcuni suoi colleghi. Tra le “vittime” sono finiti Achille Lauro, Emma, Rkomi e Irama. “Achille Lauro si auto-battezza in diretta tv? I tempi sono cambiati e ogni stagione ha i suoi …

article-post

Una Donatella Rettore senza filtri quella apparsa in un’intervista rilasciata per il Messaggero, nella quale la popolare cantante non ha risparmiato delle frecciatine ad alcuni suoi colleghi. Tra le “vittime” sono finiti Achille Lauro, Emma, Rkomi e Irama.

“Achille Lauro si auto-battezza in diretta tv? I tempi sono cambiati e ogni stagione ha i suoi frutti. Come sono quelli di oggi rispetto al passato? Direi peggiori. Achille Lauro non lo reputo neppure un cantautore: può fare film, quadri in cui si trafigge. Invece trovo che Emma sia una grande cantante e una grande donna: peccato sia servita male dagli autori che scrivono per lei”

Ecco le sue parole su Rkomi e Irama:

“Rkomi? E chi è? Ah era a Sanremo con me… Ah sì? Non ci ho fatto caso. Non so chi sia. Ma non lo scriva. A Sanremo c’era pure il pescatore. Quello là. Come si chiama? Si è presentato sul palco indossando una rete da pesca. Esatto, lui, Irama. È stato bravo: ma come si era conciato?!”

Cosa ne pensate?

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Ecco il vincitore per i lettori di MondoTV24

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche