La Pupa e i Secchione Show, Flavia Vento si è ritirata, è il suo quinto ritiro in un reality

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-23

Flavia Vento si è ritirata da La Pupa e il Secchione Show, l’annuncio lo ha dato Barbara D’Urso all’interno di Pomeriggio 5 nello spazio che la conduttrice dedica al reality. La Pupa dopo essere rientrata in villa e essersi resa conto che avrebbe dovuto dormire nello sgabuzzino per esigenze di gioco, ha cominciato a preparare …

article-post

Flavia Vento si è ritirata da La Pupa e il Secchione Show, l’annuncio lo ha dato Barbara D’Urso all’interno di Pomeriggio 5 nello spazio che la conduttrice dedica al reality. La Pupa dopo essere rientrata in villa e essersi resa conto che avrebbe dovuto dormire nello sgabuzzino per esigenze di gioco, ha cominciato a preparare la valigia dicendo di volere abbandonare, crisi che è durata tutta la notte e proseguita fino a poco fa quando la Vento si è ritirata. Barbara D’Urso ha detto che faranno in modo di convincere Flavia Vento a continuare il suo percorso nel reality, ma che per il momento è da considerarsi ritirata.

L’ attrice non è nuova ad abbandonare i reality dopo pochi giorni dalla partenza, è gia accaduto altre quattro volte oltre questa, un vero e proprio record in particolare quello al GF Vip 5 dopo 1 solo giorno, questi gli abbandoni nello specifico :

  • La Fattoria ritirata dopo 6 giorni
  • Isola dei Famosi ritirata dopo 14 giorni
  • Isola dei Famosi ritirata dopo 7 giorni
  • Grande Fratello Vip 5 ritirata dopo 1 giorno
  • La Pupa e il Secchione Show ritirata dopo 7 giorni

https://www.instagram.com/tv/CbdHQIFM73r/?utm_medium=copy_link

 

 

 

LEGGI ANCHE

Isola, Antonio Zequila dissapori con Floriana Secondi “Mi sento vincolato nella libertà personale”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche