Isola, Antonio Zequila dissapori con Floriana Secondi “Mi sento vincolato nella libertà personale”

Isola, Antonio Zequila dissapori con Floriana Secondi “Mi sento vincolato nella libertà personale”

23 Marzo 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

L’ Isola dei Famosi è cominciata da meno di 2 giorni e già sono cominciati i dissapori tra i naufraghi, in particolare tra Floriana Secondi e Antonio Zequila, i due sono stati costretti dal regolamento a stare  legati in queste ore e a condividere le azioni. L’ ex playboy ha avuto da ridire e ha cominciato a protestare dicendo che lui ha partecipato all’Isola dei Famosi per stare a contatto con la natura, stare all’aria aperta e fare grandi nuotate. Per quanto riguarda il nuotare Floriana Secondi legata a lui ha dovuto assecondare Zequila nei suoi desideri fino a quando ha sbottato anche con gli altri naufraghi quando il playboy ha detto che arbitrariamente si sarebbe liberato dai vincoli :

“Oh siamo entrati in acqua dieci volte da stamattina. Ora deve andare a fare le surfate legata ad una corda che mi affogo pure… dai, su. Prendi la responsabilità, slegati e pagherai le conseguenze. Io di certo non lo faccio non tutto il dolore che ho. Fate di me ciò che volete. Sono venuta qua per mettermi a dura prova e dimostrare a me stessa e chi mi vuole bene che valga qualche cosa. Decidete voi. Lamentati di meno, io almeno faccio ridere. “

Zequila completamente cosparso di crema solare ha chiesto a Floriana di non alzare la voce e di fare silenzio perchè non ne può più di sentirla parlare : “Sì però stai per un attimo zitta. A te non piace che io vada a nuotare ed a me non piace che parli sempre, ok? Parla un po’ di meno… non accetto le persone aggressive perché io sono una persona molto tranquilla.”  Immediata la replica della neo naufraga : “Meglio le persone aggressive come me che i saccenti come te che dicono certe cose e puniscono severamente con le parole. Hai sbagliato. Ti sei allargato troppo… dici che sei un mio amico e mi vuoi bene… ti sto dicendo che ho una patologia e ci sto male!”. 

LEGGI ANCHE

Amici 21, Alessandra Celentano si abbatte contro gli allievi di Todaro, guanti di sfida a Christian e Nunzio