“La luce sono io” Alex Belli risponde alle critiche sulla finta paparazzata

Dopo il clamore sulla finta paparazzata organizzata da Alex Belli e Delia Duran a discapito di un inconsapevole Antonio Medugno, i detrattori del Man del Game si sono organizzati per commentare maliziosamente e ironicamente il tweet di Belli contro Medugno, ma anche in questa circostanza il Man ha provveduto a chiudere la bocca con una delle sue uscite ad effetto. Rispondendo ad una utente web che ha scritto : “Dura accettare che la luce si è spenta. Esistono gruppi di recupero per queste situazioni disagianti. Game over Man” Alex Belli ha chiosato: “La luce sono IO. Gioco, partita, incontro, Man quanto mancano i tuoi insegnamenti, continua a mostrarci la strada…

LEGGI ANCHE

GF Vip, Antonio Medugno sbugiarda Alex Belli “Lui e Delia hanno cercato di coinvolgermi in una finta paparazzata”

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,