Fedez ha lasciato il San Raffaele comincia la strada verso il recupero “Sto bene, bello uscire dall’ospedale”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-31

Fedez ha lasciato questa mattina il San Raffaele dove è stato degente per una decina di giorni a causa di un intervento operatorio per la rimozione di un tumore al pancreas. Accompagnato dalla moglie Chiara Ferragni ha dichiarato : “Sto bene, è bello uscire dall’ospedale”, “Today is a good day” ha scritto Chiara Ferragni sul …

article-post

Fedez ha lasciato questa mattina il San Raffaele dove è stato degente per una decina di giorni a causa di un intervento operatorio per la rimozione di un tumore al pancreas. Accompagnato dalla moglie Chiara Ferragni ha dichiarato : “Sto bene, è bello uscire dall’ospedale”,Today is a good day” ha scritto Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram in una foto che la ritrae mentre si prepara a lasciare con il marito la stanza del nosocomio milanese. Il cantante, fotografato all’esterno mano nella mano con la moglie, ha fatto quindi ritorno a casa dove potrà riabbracciare i suoi figli Leone e Vittoria.

LEGGI ANCHE

“La luce sono io” Alex Belli risponde alle critiche sulla finta paparazzata

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche