GF Vip, Barù aprirà un temporary restaurant a Milano “Sono solo un comunicatore del buongusto”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-31

Dopo l’incredibile successo riscosso nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Barù si dedica alla sua grande passione, la cucina, il food blogger sta per aprire un temporary restaurant a Milano, è quanto lui stesso ha dichiarato in una intervista riasciata ad “Italia a Tavola”, il progetto prenderà vita nel capoluogo meneghino dal 10 maggio fino …

article-post

Dopo l’incredibile successo riscosso nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Barù si dedica alla sua grande passione, la cucina, il food blogger sta per aprire un temporary restaurant a Milano, è quanto lui stesso ha dichiarato in una intervista riasciata ad “Italia a Tavola”, il progetto prenderà vita nel capoluogo meneghino dal 10 maggio fino alla fine di luglio : “Sin da piccolo questo mondo è stata la mia grande passione. Ricordo che volevo provare, volevo guardare, volevo assaggiare. La mia famiglia ha sempre avuto un’azienda agricola e gran parte di quello che arrivava sulle nostre tavole era di produzione nostra, dagli ortaggi alla carne, tutto fresco. Non sono un cuoco, non sono uno chef, non sono un enologo. Sono solo un comunicatore del buongusto.”  queste le parole dell’ex gieffino.

Il ristorante si chiamerà “Braci” specialità carne alla brace con attenzione anche al vegetariano, il menù comprenderà 10 secondi piatti di carne e un solo primo piatto a trazione vegetariana. Barù ha detto che si tratterà di un locale con un ampio spazio all’aperto a contatto con la natura nonostante la città e chissà che non diventi una location di tendenza della prossima estate.

LEGGI ANCHE

Fedez ha lasciato il San Raffaele comincia la strada verso il recupero “Sto bene, bello uscire dall’ospedale”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche