GF Vip, Antonio Medugno sbugiarda Alex Belli “Lui e Delia hanno cercato di coinvolgermi in una finta paparazzata”

GF Vip, Antonio Medugno sbugiarda Alex Belli “Lui e Delia hanno cercato di coinvolgermi in una finta paparazzata”

31 Marzo 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Nonostante il grande successo riscosso nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Alex Belli e Delia Duran non disdegnano a quanto pare di organizzare finte paparazzate per tenere alta l’attenzione su di loro, questo è quanto si evince dal racconto di Antonio Medugno “vittima” predestinata della coppia diabolica. Attraverso una storia su Instagram il giovane tiktoker ha raccontato quanto accaduto : “Vi spiego come sono andate le cose, ieri mi chiama Alex per una cosa lavorativa, mi voleva vedere al centro di Milano e mi ha dato appuntamento fuori da un parrucchiere. Vado lì e incontro solo Delia, nessuna traccia di Alex, chiacchieriamo del più e del meno fuori dal parrucchiere, poi mi sono accorto che avevano organizzato una finta paparazzata fra me e Delia, che poi non c’è stato niente neanche stavolta, a Belli questa volta non è andata bene. Il mio manager Alessandro Piscopo mi aveva avvertito di tutto questo”

L’ episodio è stato ripreso e raccontato anche dalla blogger Deianira Marzano : “Antonio Medugno è cascato in un tranello, il mio manager mi ha chiamata e mi ha detto di essere stato chiamato da Antonio che era molto perplesso in quanto Alex Belli gli aveva dato un appuntamento e in realtà si era presentata Delia che lo ha abbracciato affettuosamente. Così siamo risaliti a tutto : avevano mandato dei paparazzi all’insaputa di Antonio e scattato delle foto perchè volevano fare un finto gossip. Alex Fiumara era stato contattato per fare questo gossip e si è rifiutato”.

Il tentativo di finta paparazzata è stato avvalorato da quanto pubblicato da Alex Belli su Twitter : “Caro il mio TIK !!! Ringrazia il cielo che per sbaglio dal mio parrucchiere ti hanno scattato dei paparazzi !!! Ma controlla bene la didascalia perchè non vorrei che con la foto sgranata pensassero fossi ancora io!!!”  La blogger Deianira Marzano, condividendo sulle sue storie Instagram il tweet di Alex Belli, ha scritto : ” Ma che diciii, Alessandro Piscopo ha la conversazione su whatsapp, l’ho vista anche ioooo, potrai metterti il saio, ma non sarai mai un monaco !!! Man !!” Questa volta al Man sembra non essere andata bene…

 

 

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di mercoledì 30 marzo 2022: vince Green Book, male Ultima fermata, bene Chi l’ha visto e Le Iene