La Juve si difende dalle accuse di aver concordato l’esame del giocatore Suarez

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-09-23

Queste le prime dichiarazioni rilasciate da Selvaggio Sarri il pm che sta seguendo le indagini:” La juventus ha organizzato l’esame, al momento non è indagata“. In realtà pare che questa indagine debba far capo soltanto all’università di Perugia, la quale è emerso starebbe facendo attività poco chiare dal Febbraio del 2020. Le indagini sono svolte …

article-post

Queste le prime dichiarazioni rilasciate da Selvaggio Sarri il pm che sta seguendo le indagini:” La juventus ha organizzato l’esame, al momento non è indagata“.
In realtà pare che questa indagine debba far capo soltanto all’università di Perugia, la quale è emerso starebbe facendo attività poco chiare dal Febbraio del 2020.
Le indagini sono svolte dall’ ex capo dell’ Anticorruzione Raffaele Cantone e dal nucleo di polizia della Guardia di Finanza di Perugia.
La Juve dunque si scagiona la versione dei bianconeri è che l’università di Perugia in qualche modo si sia lasciata ammaliare dal personaggio.
A questo punto la domanda è cosa rischieranno gli esaminatori di Suarez, per i quali i tipi di reati ipotizzabili sono ” reato di rivelazione del segreto d’ufficio e, successivamente, nel momento del verbale falso, si ha la falsità ideologica di pubblici ufficiali in atti pubblici.”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche