La Juve si difende dalle accuse di aver concordato l’esame del giocatore Suarez
Queste le prime dichiarazioni rilasciate da Selvaggio Sarri il pm che sta seguendo le indagini:” La juventus ha organizzato l’esame, al momento non è indagata“.
In realtà pare che questa indagine debba far capo soltanto all’università di Perugia, la quale è emerso starebbe facendo attività poco chiare dal Febbraio del 2020.
Le indagini sono svolte dall’ ex capo dell’ Anticorruzione Raffaele Cantone e dal nucleo di polizia della Guardia di Finanza di Perugia.
La Juve dunque si scagiona la versione dei bianconeri è che l’università di Perugia in qualche modo si sia lasciata ammaliare dal personaggio.
A questo punto la domanda è cosa rischieranno gli esaminatori di Suarez, per i quali i tipi di reati ipotizzabili sono ” reato di rivelazione del segreto d’ufficio e, successivamente, nel momento del verbale falso, si ha la falsità ideologica di pubblici ufficiali in atti pubblici.”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!