Kristofer Hivju positivo al Coronavirus, interpretava “Tormund” nel Trono Di Spade.

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-03-17

Kristofer Hivju, attore di Game of Thrones, è risultato positivo al Coronavirus. Lo ha rivelato tramite un post su Instagram in cui ha rassicurato i suoi fan. Ma come sta l’attore? Quali sono state le sue parole? “Saluti dalla Norvegia!” ha scritto l’attore di Game of Thrones su Instagram. “Mi dispiace dirvi che, oggi, sono risultato positivo …

article-post

Kristofer Hivju, attore di Game of Thrones, è risultato positivo al Coronavirus. Lo ha rivelato tramite un post su Instagram in cui ha rassicurato i suoi fan.

Ma come sta l’attore? Quali sono state le sue parole?

Saluti dalla Norvegia!” ha scritto l’attore di Game of Thrones su Instagram. “Mi dispiace dirvi che, oggi, sono risultato positivo al virus COVID19. La mia famiglia ed io ci siamo autoisolati a casa per tutto il tempo necessario. Siamo in buona salute – ho solo un lieve raffreddore. Ci sono persone che corrono un rischio maggiore, per le quali questo virus potrebbe essere devastante, quindi esorto tutti voi a stare estremamente attenti; lavatevi le mani, state a un metro e mezzo di distanza dagli altri, state in quarantena; fate tutto il possibile per fermare la diffusione del virus. Insieme possiamo combatterlo e prevenire una crisi nei nostri ospedali. Per favore, prendetevi cura l’uno dell’altro, mantenete le distanze e cercate di stare bene! Visitate il sito web del Center for Disease Control del vostro paese e seguite le norme per stare al sicuro e proteggere non solo voi stessi, ma tutta la nostra comunità, soprattutto i soggetti più a rischio come gli anziani e le persone con patologie preesistenti”.

Inoltre Kristofer Hivju recita anche nella seconda stagione di The Witcher, serie attualmente sospesa causa possibili contagi.

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche