sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Juventus- Inter: scintille tra Agnelli e Conte in Coppa Italia. Ecco gli aggiornamenti

“Non c’è niente da dire, bisognerebbe che ci fosse più sportività e rispetto per chi lavora”. Queste sono le parole del tecnico dell’Inter Antonio Conte che ha avuto un forte litigio con il presidente della Juventus Andrea Agnelli. La partita Juventus – Inter è terminata 0-0, in virtù delle vittoria dei bianconeri nella gara di andata, la squadra di Pirlo è la prima finalista di Coppa Italia. Una partita che ancora una volta è stata piena di polemiche, litigi e discussioni.

In uno degli ultimi aggiornamenti l’allenatore Antonio Conte ha mostrato il dito medio verso la tribuna bianconera dopo la fine del primo tempo. Secondo la versione del mondo Juve il gesto è stato ripetuto anche a fine partita. Le tensioni sono nate al 35esimo minuto del primo tempo, il fallo di Bernardeschi su Lautaro Martinez non sanzionato dal direttore di gara. Ma le tensioni sarebbero nate anche per il fatto che Antonio Conte ex Juventus, ed ora all’inter avrebbe fatto nascere ancora più attriti.

Diversa la versione interista dove sembra che dalla tribuna Juventus sono partiti diversi insulti e anche minacce verso Conte e il suo collaboratore Oriali, per tutta la durata della sfida, con l’allenatore interista che avrebbe dovuto sopportare ogni tipo di insulto. Dopo la fine della partita sembra che Andrea Agnelli sia andato all’inseguimento di Conte con il quarto uomo che sarebbe stato testimone del fatto.

A questo punto è da vedere se interverrà il giudice sportivo e se ci saranno delle sanzioni.

 

 

LEGGI ANCHE

Gomorra, Marco D’amore: “Il mio cuore ha la ferita aperta dell’addio”

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI