Juventus-Inter: orari, dove vederla e probabili formazioni

Juventus-Inter: orari, dove vederla e probabili formazioni

2 Aprile 2022 1 Di Angelo Sorbello

Il Big match della 31ª giornata di Serie A, sarà il posticipo di domenica sera tra Juventus-Inter in programma all’ Allianz  Stadium di Torino.

Il ‘derby d’Italia’ è una sfida importante per la classifica,  i nerazzurri di Simone Inzaghi si giocano le ultime chance di scudetto, per i bianconeri di Allegri una vittoria potrebbe far rientrare la ‘vecchia signora’ nel giro titolato.

All’andata la sfida a Milano terminò 1-1, con le polemiche per il pareggio della Juve arrivato allo scadere su un rigore discusso. Nel precedente campionato Inter e Juventus avevano fatto 2-0 a San Siro per i nerazzurri allora allenati da Conte, al ritorno invece alla penultima giornata la Juve vinse 3-2 a Torino, con l’Inter già campione d’Italia.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, De Sciglio; Cuadrado, Zakaria, Locatelli, Rabiot; Vlahovic,Dybala. Allenatore: Allegri. A disposizione:  Perin, Pinsoglio, Bonucci, Rugani, De Winter, Miretti, Arthur, Bernardeschi, Kean, Morata. Indisponibili: Chiesa, McKennie, Kaio Jorge, Akè. Squalificati: L.Pellegrini.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, A. Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, L. Martinez. Allenatore: Inzaghi. A disposizione: Radu, Cordaz, Ranocchia, Dumfries, Dimarco, Gosens, Gagliardini, Vidal, Vecino, Sanchez, Caicedo, Correa. Indisponibili: De Vrij. Squalificati: -.

ARBITRO: Irrati
Assistenti: Ranghetti – Vivenzi
Quarto Uomo: Ghersini
Var: Mazzoleni
Avar: Passeri

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e sarà visibile su tutte smart tv compatibili anche attraverso dispositivi come Timvision BOX, PlayStation, Xbox, Google Chromecast o Amazon Fire Stick.