Maria De Filippi sulla morte di uno dei veterani di Uomini e Donne “Fa davvero male, Ciao Piero”

Maria De Filippi sulla morte di uno dei veterani di Uomini e Donne “Fa davvero male, Ciao Piero”

2 Aprile 2022 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Dopo la diffusione della notizia della morte di Piero Sonaglia, storico assistente di studio delle trasmissioni di Maria De Filippi, la conduttrice pavese ha voluto mandare un messaggio commosso al collaboratore attraverso le pagine ufficiali Instagram dei programmi da lei condotti e a cui Piero Sonaglia ha collaborato. Ecco le sue parole :

Fa davvero malissimo. La tua voce, il tuo volto, il tuo sguardo attento, il tuo modo di esserci, la capacità di ascoltare. Sempre teso a cercare di fare la cosa giusta. Ho iniziato con te. Ho vissuto il mio lavoro sempre con te, con il tuo sorriso e le tue spalle forti, pronto a portare la tua squadra e me per prima, sempre sani e salvi in porto. Nel modo giusto, per tutti. E ogni volta che sarò in studio non smetterò di cercare il tuo sguardo nella certezza che ti troverò, che mi capirai in un secondo come sempre, nella certezza che alzerai il pollice per dirmi che va tutto bene. Ti ho voluto bene, ti voglio bene e te ne vorrò sempre. Maria”

Gli addetti ai lavori raccontano lo stato di commozione e tristezza che da quando è stata divulgata la notizia serpeggia nei corridoi del centro di produzione Mediaset di Roma, a dimostrazione di quanto Piero Sonaglia abbia portato sia a livello professionale che umano.

LEGGI ANCHE

Ascolti di venerdì 1º aprile 2022: Il cantante mascherato ha la meglio su Famiglia all’improvviso, bene Quarto grado e Crozza